received_2023750854363912

FRATELLI D’ITALIA DI LUCERA: UFFICIALIZZA IL COORDINAMENTO DI CIRCOLO

coordinamentoRiceviamo dal Coordinatore Cittadino di  Fratelli d’Italia Lucera  Avv. Ettore Orlando e pubblichiamo 
LUCERA – Il giorno 5.12.2018, ai sensi dell’art. 20 dello statuto nazionale di Fratelli d’Italia, nel locale terraneo sito in Lucera al Corso Manfredi, 24 si è svolta la Riunione del Circolo di Lucera. Il Coordinatore cittadino avv. Ettore Orlando, nominato con provvedimento del Coordinatore Provinciale, avv. Giandonato La Salandra, ha aperto i lavori. Successivamente l’assemblea degli iscritti ha nominato Presidente di Circolo lo stesso avv. Ettore Orlando confermandogli la fiducia per il lavoro sin qui svolto.
L’assemblea, inoltre, ai sensi dell’art. 20 secondo comma dello Statuto, ha nominato due terzi dei componenti del Coordinamento di Circolo nelle persone dei signori:
URSITTO Ottavio Marcello (n. a Lucera il 9.1.71),
NASSISI Giambattista (n. a Foggia il 31.5.1949),
DE MARCO Micaela (n. a Foggia il 24.8.1975),
PATRUNO Maria Francesca (n. a Lucera il 18.9.1977),
ZOLLI Roberta (n. a Lucera il 2.9.1969),
DEL GROSSO Ciro (n. a Bari il 28.3.1983),
PERDONO’ Sergio (n. a Foggia il 16.8.1971).
Infine il Presidente di Circolo, ai sensi dell’art. 20 cit. secondo comma dello Statuto, ha nominato quali componenti del Coordinamento di propria competenza i signori
BARBARO Michele (n. a Lucera il 26.10.1963) Vicecoordinatore,
VENTRELLA Giandonato (n. a Lucera l’1.8.1972) Vicecoordinatore,
COCCIA Ivana (n. a Lucera il 7.10.1982) con funzioni di Portavoce.
All’unanimità si è stabilita la sede del Coordinamento presso il locale terraneo sito in Lucera al civico 24 di Corso Manfredi e la Sala Riunioni del Circolo in Lucera, via Federico II, 63, quarto piano.
Prosegue dunque l’attività politico-istituzionale di Fratelli d’Italia di Lucera, giovane ma già autorevole forza politica di opposizione che si propone all’elettorato quale valida e promettente alternativa di governo in una città che ha bisogno di rinnovamento ma anche di competenza, sana amministrazione ed indipendenza da poteri forti e lobbies per risorgere dalle macerie che saranno lasciate dalla disastrosa amministrazione in carica.
(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>