Polizia-San-Severo

SAN SEVERO: VASTA OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA DI STATO

Polizia SAN SEVERO – è in corso di esecuzione, dalle prime ore dell’alba, una vasta operazione antidroga che vede impegnato un centinaio di Agenti della Polizia di Stato, con ausilio di un elicottero del Reparto Volo e Reparti Prevenzione Crimine, che stanno eseguendo numerose misure cautelari in carcere, richieste dalla Procura della Repubblica di Foggia ed emesse dal GIP del Tribunale, nei riguardi di decine di pregiudicati spacciatori, anche collegati alla Criminalità Organizzata.

Le misure restrittive in questione sono la prima dura risposta da parte della Polizia di Stato e della Procura della Repubblica di Foggia dopo il cruento omicidio di mafia, avvenuto la mattina di sabato scorso 23 novembre a San Severo, legato alle dinamiche di  predominio dei Clan locali sul traffico di droga.

I particolari dell’operazione verranno forniti questa mattina in Questura nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 alla presenza  del Questore della provincia di Foggia dott. Mario Della Cioppa.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>