pallone

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

LUCERA – Ancora una vittoria e ancora una fuga per la vittoria finale dell’United Sly, 28 punti, che strapazza il Modugno, malcapitato di turno, per 5 a 0. 10 reti a testa di Zotti e Lacarra in questo campionato e in questa partita doppietta di entrambi. Segue il Manfredonia, 27 punti, che non molla e infila due vittorie importanti in 4 giorni il recupero in settimana contro il Canosa e contro il Virtus Molfetta, entrambe vinte con lo stesso punteggio 5 a 1. Due grandissime squadre che si giocheranno questo campionato fino all’ultima giornata. A 21 punti troviamo il Borgorosso che vince 3 a 1 contro l’Andria.

Il Canosa, a quota 20, perde il recupero ma vince per 3 a 1 contro il Cerignola. Sale di 3 punti l’Ideal Bari, vincendo contro Palo, fanalino di coda, per 3 a 1. Il resto della classifica è una nota dolente. Vedere il Lucera in penultima posizione immalinconisce. Speriamo che in settimana sia successo qualcosa di positivo e che la società lasci porte aperte ad una ritrovata armonia con acquisti di spessore. Molti calciatori lucerini, bravissimi, militano in categorie superiori e che verrebbero facilmente a giocare per la loro città e ad indossare la maglia bianco celeste. Trovare le giuste armonie, dicevamo, sia da una parte che dall’altra e che le soddisfazioni arrivino per tutti. Domenica arriva lo squadrone di questo campionato l’United Sly, migliore attacco e miglior difesa, e sicuramente molto più forte di noi ma, siamo sicuri che i nostri ragazzi faranno di tutto per impedire alla squadra barese di portare via punti, e poi avete visto mai, i miracoli dalle nostre parti avvengono. Oggi si festeggia San Francesco Antonio Fasani. Auguri a tutti quelli che portano il suo nome. Forza ragazzi e forza Lucera.

Redazione sport

Classifica

United Sly – 28

Manfredonia Calcio 1932 – 27

Borgorosso Molfetta – 21

Canosa – 20

Stornarella Calcio – 19

Virtus Andria – 16

Virtus Molfetta – 14

Ideale Bari – 13

Soccer Modugno – 12

Real Sannicandro – 12

Manfredonia Football Club – 12

Foggia Incedit – 11

Nuova Daunia Foggia 1949 – 8

Gioventù Calcio Cerignola-  7

Sport Lucera – 7

Calcio Palo-  3

Prossimo Turno Di Prima Categoria – Girone A  della giornata XI Domenica 2 dicembre

Calcio Palo- Stornarella Calcio

Gioventù Calcio Cerignola – Borgorosso Molfetta

Ideale Bari- Foggia Incedit

Manfredonia Football Club – Manfredonia Calcio 1932

Nuova Daunia Foggia 1949- Canosa

Sport Lucera- United Sly

Virtus Andria- Real Sannicandro

Virtus Molfetta – Soccer Modugno

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>