44285669_10156052872442058_313049437377134592_n

LUCERA: CHIUSI GLI UFFICI COMUNALI E DEL GIUDICE DI PACE SITI PRESSO LO STORICO PALAZZO DE TROIA

pace

Riceviamo dal segretario del Partito democratico di Lucera  Ernesto Giannetta  pubblichiamo

LUCERA - La chiusura degli uffici comunali e del Giudice di Pace allocati presso lo Storico Palazzo De Troia ad opera dell’Autorità Giudiziaria non ci meraviglia. Il Pd sin dal mese di Agosto aveva con un comunicato denunciato pericoli della tenuta strutturale diversi edifici pubblici e privati in città. Avevamo anche cominciato ad interloquire con i dirigenti per promuovere iniziative ed attività di tutela.

Questo pericolo esiste ed è attuale in città. Ma adesso si manifestano altri rischi quali l’ interruzione di pubblici servizi come quello dell’Anagrafe e del Giudice di Pace. Perderemo anche questo livello minimo di esercizio della giustizia? Speriamo proprio di no. Quali altre nubi si addensano all’orizzonte?. Cosa ci scipperanno ancora? E perché quell’edificio non è stato adeguato secondo le norme di sicurezza necessarie e si profila ancora volta un conflitto tra Istituzioni?

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>