PIC_0219

ASD SPORT LUCERA: UN BELLISSIMO 3-0 CONTRO UN RASSEGNATO PALO

lucera

LUCERA -  Tutto in discesa oggi per il Lucera contro il Palo, fanalino di coda. Un 3 a 0 che porta morale a tutto l’ambiente ma soprattutto ai ragazzi Saraceni che hanno ritrovato gioia e voglia di divertirsi. Oggi infatti il Lucera ha cercato prima la sicurezza del risultato e poi ha iniziato a sfoderare piacevoli giocate. Soddisfazione anche per l’arbitro, al femminile,  che ha condotto una gara senza mai ricorrere al cartellino. Buona la sua prestazione. Forse è la prima volta che un arbitro al femminile conduca una partita del Lucera.

La cronaca: il Lucera schiera in campo un modulo altamente offensivo con un 4 – 3 – 2 – 1 ma con Tadili e Sanè più centrocampisti aggiunti che difensori. Parte subito all’attacco facendo capire al Palo che oggi i tre punti sono importanti per la classifica; già dalle prime battute il Lucera si è votato all’attacco ma con sterili conclusioni.

Al 40’ Ungaro porta in vantaggio la squadra e finalmente ci si libera da un incubo che durava da oltre un mese. Si va negli spogliatoi caricati per l’ottimismo di una squadra ritrovata. Il secondo tempo è tutta un’altra musica. Subito in attacco con azioni sulle fasce dove il bravo Sanè diventa per 15’ l’attaccante aggiunto del Lucera. I bianco-celesti raddoppiano su calcio di rigore con Bruno e sempre Bruno, alla mezz’ora, e sempre su calcio di rigore porta a 3 il definitivo risultato.  

L’ultima azione è del Palo che allo scadere cerca la soddisfazione del gol della bandiera ma, oggi il portierone Valente è in vena di prodezze e para una palla difficilissima. Gloria anche per lui. Questa in sintesi la storia di questa partita, in settimana la potrete vedere sul nostro sito nei particolari grazie al montaggio del nostro bravo Davide. Domenica si potrebbe replicare ad Andria con il ritorno dell’ora legale, quindi ragazzi, sabato tutti a letto presto. Oggi è stata una bella domenica per tutto il clan Svevo, speriamo di viverne altre. Forza Lucera.

Redazione sport

Campionato di Prima Categoria 2018-2019, Girone A

Risultati della V giornata

Canosa – Borgorosso Molfetta 1-0
Gioventù Calcio Cerignola – Real Sannicandro 4-3
Manfredonia FC – Ideale Bari 2-1
Nuova Daunia Foggia – Virtus Andria 3-0
Sport Lucera – Calcio Palo 3-0
Soccer Modugno – Foggia Incedit 1-2
United Sly – Manfredonia Calcio 1932 3-0
Virtus Molfetta – Stornarella Calcio 3-4

Classifica
United Sly 15
Canosa 15
Manfredonia 1932 12
Borgorosso Molfetta 9
Manfredonia Football Club 9
Virtus Andria 7
Sport Lucera 7
Gioventù Calcio Cerignola 7
Ideale Bari 6
Nuova Daunia Foggia 6
Soccer Modugno 6
Virtus Molfetta 6
Stornarella Calcio 4
Real Sannicandro 3
Foggia Incedit 3
Calcio Palo 0

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>