PIC_0199

ASD SPORT LUCERA BATTUTO ANCHE IL COPPA

coppaLUCERAIl Lucera calcio viene battuto in coppa dal Foggia Incedit per 2 a 1 ma con tante attenuanti. Infatti, il mister, ha schierato quasi tutti ragazzi della primavera e, ad onor del vero dobbiamo anche dire che hanno giocato un primo tempo abbastanza bene. Tanta gioventù e tanta incoscienza sono state le caratteristiche del primo tempo. Subito in vantaggio con D’Avella, al 10’, i nostri ragazzi sono riusciti a costruire moltissime azioni da gol senza concretizzare e in due di queste occasioni hanno colpito il palo. Il secondo tempo si apre con tanti cambi, perdendo così il filo del gioco.

Al 25’ il Foggia Incedit ne approfitta e pareggia con Prencipe. La partita si fa noiosa e il Lucera non riesce più a fare azioni degne di rilievo come nel primo tempo. Allo scadere è ancora Prencipe a portare a casa i tre punti. Partita buona, tutto sommato, ma siamo lontani dal potenziale tecnico pratico delle squadre di questo campionato. Una squadra che potrà battersi, per quest’anno, per la salvezza. Il primo scontro diretto è con l’ultima della classe, il Palo. Buona avventura e buona sorte a tutti. Forza Lucera.

Redazione sport

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>