united-sly-manfredonia-2018-19

CLEMENTNI E TROTTA CAPITANI DELLE DUE SQUADRE

capitaniLUCERA - Stravince l’United Sly Bari il derby della solidarietà contro Manfredonia per 3 a 1. L’United Sly contro Manfredonia è stato anche questo: solidarietà. I due capitani, Claudio Clementini e Pasquale Trotta, testimonial di due campagne benefiche promosse da Apleti Onlus e di Asfa Puglia. Colella, Lacarra e Zotti firmano una vittoria importantissima. Quinto successo consecutivo e punteggio pieno consolidato!! Vince anche l’altra regina del campionato, il Canosa, anche se di misura contro il Borgorosso di Molfetta 1 a 0.

Il Canosa Calcio quest’anno festeggia i suoi 70 anni di vita.  5 partite 15 punti. Auguri.  Quindi si va delineando lo scontro al vertice tra due grandi squadre. Prima vittoria per lo Stornarella che batte fuori casa l’altra squadra di Molfetta per 4 a 3. Vincono anche Foggia Incedit, Cerignola, Sannicandro e Lucera. Con questa vittoria il Lucera sale a 7 punti e rilancia la sfida per la 5^ posizione importante per i play off. Sfida anche per le altre pretendenti Manfredonia 9 punti, Andria e Cerignola 7 punti. Seguono ad una sola lunghezza Modugno Ideal Bari, che perde la sua imbattibilità contro il Manfredonia F.C. e Nuova Daunia. Resta ancora, come si suol dire,  al palo il Calcio Palo sconfitto 3 a 0 dal Lucera con 0 punti.

Migliore attacco resta Sly United con 26 reti e Lacarra, ancora in rete, capocannoniere. Miglior difesa il Canosa con una sola rete subita. Domenica scontro tra grandi Manfredonia 1932/Canosa. Il secondo migliore attacco contro la migliore difesa. Chi vincerà la sfida? Domenica lo sapremo. Intanto i nostri ragazzi stanno preparando la sfida per domenica ad Andria recuperando tutti gli infortunati. La partita, seppur difficile è alla portata delle nostre corde. Massimo impegno e concentrazione sono importanti in questa partita e se c’è poi un po di fortuna le aspettative di vittoria si possono concretizzare.

Intanto i tifosi sono preoccupati di non poter vedere i loro beniamini giocare nello stadio Comunale. Questo è un grave atto di irresponsabilità da parte degli enti preposti verso i colori della nostra città. Ma questo è quello che passa il convento… anche se i monaci godono di ottima salute. Forza Lucera Sempre.

Redazione sport

Classifica
United Sly 15
Canosa 15
Manfredonia 1932 12
Borgorosso Molfetta 9
Manfredonia Football Club 9
Virtus Andria 7
Sport Lucera 7
Gioventù Calcio Cerignola 7
Ideale Bari 6
Nuova Daunia Foggia 6
Soccer Modugno 6
Virtus Molfetta 6
Stornarella Calcio 4
Real Sannicandro 3
Foggia Incedit 3
Calcio Palo 0

PROSSIMO TURNO DI PRIMA CATEGORIA - Girone A  della VI giornata 

DOM. 28 OTTOBRE ORE 11:30

Borgorosso Molfetta -  Manfredonia Football Club

DOM. 28 OTTOBRE ORE 14:30

Calcio Palo – Virtus Molfetta – Foggia Incedit – United Sly

Manfredonia Calcio 1932 – Canosa

Real Sannicandro – Soccer Modugno

Stornarella Calcio – Gioventù Calcio Cerignola

Virtus Andria – Sport Lucera

DOM. 28 OTTOBRE ORE 17:30

Ideale Bari – Nuova Daunia Foggia 1949

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>