pallone-calcio-1-1

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

sportLUCERA – Continua, come un rullo compressore, la sua marcia verso la conquista del campionato di 1^ categoria, la sesta sinfonia dell’United Sly che, con un risultato tennistico di 6 a 2 contro il Foggia Incedit, porta a 18 i suoi punti in classifica. 32 gol fatti, una vera e propria macchina da guerra. Manfredonia 1932 e Canosa non hanno disputato il tanto atteso scontro per la seconda posizione a causa del lutto che ha colpito la società Canosina per la morte del suo presidente.

Torna a vincere il Borgorosso di Molfetta per 3 a 2 contro il Manfredonia e consolida la sua posizione al 4° posto con 12 punti. La 5^ posizione è dell’Andria che strapazza il Lucera per 3 a 0. Vince anche il Modugno, 9 punti, di mister Tovalieri rifilando un 4 a 0 al Real Sannicandro. La F.C.D. Soccer Modugno annuncia, in data odierna, che il Mister Sandro Tovalieri ha comunicato, con dispiacere, le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra per motivi familiari. Si riprende, lo Stornarella che vince di misura, 1 a 0, sul Cerignola. Ancora un pareggio per Ideale Bari 3 a 3 contro la Nuova Daunia che raggiunge il Lucera a 7 punti. Il Lucera rimane a 7 e deve ritrovare la sua identità che ha smarrito fuori casa. Deve sicuramente rivedere la sua filosofia tattica fuori dalle mura amiche se vuole essere una delle protagoniste di questo campionato. Sei partite, sei formazioni diverse, sono l’unico attenuante per il club bianco celeste. Domani si gioca in coppa contro la Nuova Daunia e scommettiamo che il mister schiererà in campo tutta la giovanile a dimostrazione che il Lucera si vuole liberare al più presto da questo impegno. Pensiamo di aver detto tutto auguri per domani 1 novembre, Tutti i Santi e come sempre Forza Lucera.

Redazione sport

Classifica

United Sly 18
Canosa 15
Manfredonia 1932 12
Borgorosso Molfetta 12
Virtus Andria 10
Virtus Molfetta 9
Soccer Modugno 9
Manfredonia Football Club 9
Stornarella Calcio 7
Sport Lucera 7
Gioventù Calcio Cerignola 7
Ideale Bari 6
Nuova Daunia Foggia 6
Real Sannicandro 3
Foggia Incedit 3
Calcio Palo 0

Prossimo Turno Di Prima Categoria – Girone A  della VII giornata

Domenica  04 Novembre 2018

Manfredonia Fc -  Calcio Palo

Gioventù Calcio Cerignola -  Manfredonia Calcio 1932

Ideale Bari -  Virtus Andria

Nuova Daunia Foggia -  Stornarella

Soccer Modugno -  Canosa

Sport Lucera – Real Sannicandro

United Sly -  Borgorosso Molfetta

Virtus Molfetta -  Foggia Incedit

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>