PIC_0196

ANAEROBICO LUCERA: FRATELLI D’ITALIA INDICA LA SOLUZIONE

Riceviamo dal Coordinatore Cittadino di  Fratelli d’Italia Lucera  Avv. Ettore Orlando e pubblichiamo 

lucera-LUCERA – Vista la situazione di conflittualità e le gravi polemiche suscitate dai continui ripensamenti dell’amministrazione comunale di Lucera sul punto, Fratelli d’Italia di Lucera -coerentemente con la propria essenza di formazione politica che fa della sintesi dell’eticità con la funzione amministrativa la stella polare della propria azione politica- nelle prossime ore formalizzerà una proposta da sottoporre ai consiglieri ed alla giunta comunale. Al di là delle sterili polemiche, offrire soluzioni ai cittadini sarà sempre la priorità di Fratelli d’Italia.

A breve dunque sarà perfezionata e resa pubblica la proposta. In tal modo l’amministrazione comunale avrà la possibilità, unendosi alle forze di opposizione, di vincolare la Provincia (chiamata ad esprimersi sulla istanza di autorizzazione integrata ambientale e di v.i.a. formulata da Maia Rigenera srl) al rispetto del diritto inviolabile alla salute dei cittadini ed al rispetto della vocazione agricola dell’amato territorio di Lucera.
Siamo certi che il sig. Sindaco e la maggioranza non si lasceranno sfuggire quest’occasione per il bene di Lucera e dei suoi figli.

(Comunicato Stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>