riunione

COMUNICATO STAMPA FRATELLI D’ITALIA LUCERA

luceraRiceviamo del Coordinamento di Lucera-  Fratelli d’Italia e pubblichiamo

LUCERA – Nella serata di giovedì 11 luglio scorso, nel corso di una riunione tenutasi presso un noto locale di Lucera, sono state presentate le nuove nomine nel coordinamento provinciale di Foggia di Fratelli d’Italia. Presenti il Portavoce Provinciale  e componente della Direzione Nazionale avv. Giandonato La Salandra ed il coordinatore di Lucera Ettore Orlando, nominato nell’occasione anche componente del coordinamento provinciale del Partito. Nell’occasione si è discusso di proposte per il territorio di Lucera, città capofila dei comuni del subappennino settentrionale, e di istanze che il  nostro Coordinatore Provinciale sottoporrà all’attenzione della prossima Direzione Nazionale del Partito.

Oltre i numerosi simpatizzanti e addetti ai lavori erano presenti tra gli altri Giulio Capobianco, Michele Barbaro, Ivana Coccia, Gianni Ventrella Ciro Del Grosso, Giorgio Balletta e Antonio Ortensio e Raffaele Prencipe, quali attivisti del coordinamento cittadino di Lucera in attesa della composizione del direttivo che avverrà nel prossimo mese di settembre. La famiglia lucerina di Fratelli d’Italia cresce all’insegna della simpatia e dell’amicizia, come emerso dal sereno clima festoso attestato dalla stima e dall’ affetto dei presenti. Un incoraggiamento a proseguire con entusiasmo sempre crescente l’opera avviata appena un mese fa nella nostra città.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>