31466885_10155974039525033_3969113044990033920_n

ASD SPORT LUCERA: PLAY OFF, SOGNO INFRANTO A CERIGNOLA

play-off-CERIGNOLA - I sogni svaniscono all’alba e il nostro si è infranto a Cerignola perdendo 3 a 1. Niente da rimproverarci per la partita di oggi dove i nostri ragazzi hanno cercato di dare il meglio in una partita secca. E’ chiaro che è difficile vincere una partita fuori casa contro una squadra molto ben preparata e organizzata per questa categoria, se poi ci aggiungiamo anche che i fratelli Pellegrino non hanno potuto partecipare alla gara per un improvviso lutto famigliare è normale che le cose si fanno più complicate.

Vincere i play off era alla nostra portata ma andava costruita a monte, nelle partite casalinghe, dove abbiamo perso punti importanti per poter accedere alla seconda posizione. Così è diventato tutto più difficile. Speriamo, per i nostri passati, di essere ripescati in 1^ categoria. A tutti va il nostro applauso per questa stagione calcistica, dove si sono alternati momenti esaltanti e momenti di sconforto, condimenti essenziali per un campionato di calcio. Abbiamo conosciuto nuovi ragazzi che possono essere la base di partenza per la prossima stagione. Un grazie anche a Pontone, che per un breve periodo è stato con noi e al mister Mendolicchio, che tra tante difficoltà è riuscito a mettere in campo sempre la miglior formazione. Un Grazie anche al presidente Dell’Aquila e a tutta la dirigenza che hanno profuso tempo ed energie a questo progetto. Un grazie finale a tutti i calciatori Cola Antonini, Mantuano, Carità, D’Emilio, Bortone, Favulli, Pellegrino Paolo, Jammieh, Foschino, Danese, Pellegrino Nicola, Patruno, Disciglio, D’Aries, Russolillo, La Gatta, Petrillo, Giordano, De Biase, D’Emilio Valerio, che ci hanno entusiasmato con le loro giocate e che fino all’ultimo secondo di questo campionato hanno dato il meglio di se stessi, difendendo i colori di una grande maglia. Forza Lucera.

Redazione Sport

Reti :Fiermonte, 13′pt; D’Aries, 1′st: Fiermonte, 15′st; Compierchio, 23′st

Formazione dell’ASD SPORT LUCERA  1 Cola Antonini, 2 Mantuano, 3 Carità, 4 D’Emilio, 5 Bortone, 6 Favulli, 7 Danese, 8, D’Aries, 9 De Biase  10 Disciglio, 11 Russolillo.

in Panchina: 12 Petrillo, 13 Giordano, 14 D’Emilio V , 15 Foschino, 16 La Gatta, 17 Patruno.

Le gare di play-off :
Gioventù Calcio Cerignola-Sport Lucera 3-1
Salvemini Manfredonia-Real Sannicandro. 0-1

La finale  Gioventù Calcio Cerignola – Real Sannicandro (si disputerà il 6 maggio).

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>