PIC_0051

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

campionatoLUCERA – L’ ultima giornata del campionato di 2^ categoria girone A ormai ha sancito la prima della classe il Foggia Incedit, alla quale va tutto la nostra ammirazione e congratulazione. Il Foggia chiude il campionato, togliendo la partita di domenica contro il Palo, a 52 punti e si aggiudica anche la palma di miglior difesa, 11 reti subite e quella del capocannoniere. La seconda posizione è, per adesso, appannaggio del Manfredonia con 47 punti. Domenica c’è lo scontro diretto contro il Cerignola 44 punti.

Se domenica il Cerignola dovesse vincere, conquisterebbe il 2° posto in virtù degli scontri diretti; infatti, il Cerignola, nello scontro dell’andata ha battuto per 2 a 1 il Manfredonia. Al Cerignola va anche la palma del migliore attacco con 57 reti. Tutto ancora da decidere per la terza e quarta posizione.

Domenica scorsa il Lucera, 40 punti, ha perso una grande occasione per qualificarsi per i play off, bastava prendere un solo punto. Adesso, invece, deve necessariamente vincere per qualificarsi altrimenti si qualificheranno il Real Foggia 40 p. e Real Sannicandro 40 p., non ci sono alternative, o vincere o sperare negli spareggi per uscire da questa categoria o soccombere e con essa tutti i sogni di una città sportiva.

Noi abbiamo fede e crediamo sempre nei miracoli che dalle nostre parti sono di casa a voi il compito di riscattare la gloriosa maglia bianco celeste. Forza Lucera.

Redazione Sport

Classifica
Foggia Incedit 52
Salvemini Manfredonia 47
Gioventù Calcio Cerignola 44
Real Sannicandro 40
Real Foggia 40
Sport Lucera 40
Academy Sannicandro 29
San Giovanni Rotondo 29
Vieste 25
Calcio Palo 25 (-1)
Puglia Sport Altamura 24
Troia 20
Carpino Calcio 10 (-1)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>