PIC_0020

IL SINDACO DI LUCERA : ANTONIO TUTOLO CHIEDA SCUSA AGLI ELETTORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

sindacoLUCERA – Il 4 marzo 2018, giorno delle elezioni, con un intervento pubblico su Facebook il Sindaco di Lucera si è rivolto ad un iscritto di Forza Italia ed ha affermato testualmente: “Michele a me i 5 stelle stanno sulle balle. Pensa se posso essere felice che degli illustri sconosciuti che non hai mai fatto e detto nulla in politica si ritrovano catapultati nel posto dove si legifera, dove davvero si decide….” A pochi giorni dallo schiacciante risultato elettorale in nostro favore, il Meet Up Lucera 5 Stelle non può ignorare la gravità inaudita di tali affermazioni: non solo discutibili per quanto grette, ma soprattutto inopportune perché rese in pieno silenzio elettorale dal sindaco di una città di oltre 33 mila abitanti.

Il sig. sindaco Antonio Tutolo chieda scusa alle migliaia di lucerini che hanno tributato un vero plebiscito in favore dei Candidati del Movimento 5 Stelle, da Lui gratuitamente vituperati. E dovrebbero chiedere scusa per la faccia tosta mostrata in questi giorni, il Sindaco ed alcuni consiglieri di maggioranza tutoliana, folgorati sulla via delle elezioni e barbinamente scopertisi “grillini” dell’ultim’ora, nel grottesco tentativo di salire sul carro del vincitore. Abili Saltatori, laudanti una repentina conversione alla causa pentastellata… mentre sedavano con Emiliano e Cusmai in campagna elettorale. Questa vittoria NON è vostra. Questa vittoria è di tutti gli attivisti che da sempre credono nel Movimento e si spendono per divulgarne le idee, le iniziative, le istanze, sempre totalmente IGNORATE dagli amministratori locali. Ma è soprattutto la vittoria dei settemila concittadini di Lucera che hanno deciso di rivoluzionare il panorama politico italiano, di mandare un segnale forte e chiaro: E’ ORA DI CAMBIARE L’ITALIA! Ed è a loro che ci rivolgiamo a braccia aperte: venite ad aiutarci! Dobbiamo dare manforte ai nostri portavoce in Parlamento, al solo, unico scopo di perseguire il bene comune. L’Italia deve cambiare, Lucera deve cambiare!

(Comunicato stampa – Il Meet Up Lucera 5 Stelle)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>