basket faccilongo

L’ ASD BASKET LUCERA CHIUDE CON UNA SCONFITTA LA STAGIONE REGOLARE

asd basket lucera 1174LUCERA – Si chiude con una sconfitta la stagione regolare per l’asd Basket Lucera, battuta dal Terlizzi 94-54. La gara, anche in questa occasione, è stata giocata quasi alla pari solo nel primo quarto, poi i padroni di casa hanno preso il largo e vinto l’incontro. Coach Faccilongo, tornato in settimana sulla panchina biancoceleste, ha fatto scendere in campo tutti i giocatori a disposizione, in particolare gli under, Juwara, Barbato e Pitta, che hanno disputato una buona partita nonostante si siano allenati poco nell’ultima settimana.

Positivo anche il rientro di Pippo Salcuni, assente per buona parte della stagione per problemi fisici, che con i giocatori più esperti costituisce l’ossatura della squadra. Ora il campionato, arrivato al giro di boa si ferma, il tecnico lucerino avrà modo e tempo per preparare fisicamente, ma anche mentalmente, il team per i play out che inizieranno domenica 18 marzo.

Tabellini: 16-10; 40-20; 69-38; 93-53.

Angelini 19, Pitta 11, Juwara 6, Morlacco 6, Barbaro E. 5 Tammaro 4, Salcunui 2 Bevere n.e.

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>