PIC_0043

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

sportLUCERA – Il Lucera riconquista il 2° posto con 30 punti battendo il Palo per 3 a 1. Secondo posto ottenuto grazie anche alla sconfitta del Cerignola 28 punti e al riposo del Manfredonia 29. Chi risale in classifica è il Real Sannicandro che si porta a 27 punti sconfiggendo proprio il Cerignola per 3 a 2. Domenica il Lucera giocherà sul campo dell’ultima in classifica, il Carpino, e non ci dovrebbero essere problemi. Il Cerignola ospita l’Altamura, 17 punti, e la vittoria dovrebbe essere  scontata.

Il Manfredonia invece se la dovrà vedere con il San Giovanni Rotondo nel derby garganico e in questi casi è difficile fare pronostici. Il Real Foggia ormai in caduta libera sarà ospite del Palo che in casa concede poco all’avversario. La capolista riceve il Vieste 16 punti. Quindi ai fini della classifica non ci dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Il Lucera ha tre partite importanti, prima del riposo, per accreditarsi la 2^ posizione: il Carpino domenica prossima, poi in casa contro il  Manfredonia e poi a San Giovanni Rotondo. Tutte e tre le partite sono nelle nostre corde, la concentrazione è importante e bisogna essere più determinati e convinti nelle nostre capacità. Domenica farà tanto freddo ma noi abbiamo il cappotto delle grandi occasioni. Questa è una grande occasione. Forza ragazzi e forza Lucera.

Redazione sport 

 

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA - Girone A

Risultati della XIX giornata

Real Foggia -  Foggia Incedit 0-3

Vieste -  Academy Sannicandro 2-1

Sport Lucera – Calcio Palo  3-1

San Giovanni R. – Carpino 5-1

Real Sannicandro – Gioventù Calcio Cerignola  3 – 2

Puglia Sport – Troia 1-0

Riposa: Salvemini Manfredonia

 

CLASSIFICA

Foggia Incedit 41
Sport Lucera 30
Salvemini Manfredonia 29
Real Sannicandro 27
Real Foggia 27
Gioventù Calcio Cerignola 25
San Giovanni R. 25
Academy Sannicandro 23
Calcio Palo 22
Puglia Sport 17
Troia 16
Vieste 16
Carpino 11

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>