unipol sai luc

NEW VOLLEY LUCERA: ENTRAMBE LE FORMAZIONI ESCONO SCONFITTE MA A TESTA ALTA

luceraLUCERA – Il difficile turno di calendario non ha regalato gioie in casa New Volley. I ragazzi della Unipol Sai Lucera provano a resistere alla corazzata cerignolana della Tecnomaster.biz ma devono arrendersi per 3 set a 0. Il risultato è sicuramente pesante, ma anche un po’ eccessivo nei confronti dei ragazzi di mister Barbaro che comunque escono tra gli applausi del proprio pubblico. I lucerini hanno venduto carissima la pelle, come dimostrano i parziali del primo e secondo set: rispettivamente 22-25 e 23-25. Nel terzo set i cerignolani partono forte e controllano fino al termine della partite.

Le ragazze sono state ospiti della capolista Just British Volley Bitonto, ancora imbattuta su 8 incontri fin ora disputati. Le ragazze della SVG con grinta e determinazione provano ad opporsi, ma le padrone di casa sono un vero e proprio rullo compressore. Tuttavia bisogna sottolineare la buona prestazione nel secondo set, dove le lucerine hanno tenuto testa alle avversarie per quasi tutto il set e si sono arrese solo sul 25-21. Questa sconfitta non pregiudica l’ottimo avvio di campionato e le ragazze lucerine restano comunque lì, nella zona alta della classifica.

Prossimi impegni: Serie C maschile: Just British Bitonto vs Unipol Sai Lucera; serie D femminile: SVG Energia Lucera vs Aquila Azzurra Trani.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>