PIC_0293

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

campionatoLUCERA – L’undicesima giornata di campionato si conclude ancora con le due foggiane al vertice della classifica con l’Incedit che balza al primo posto, dopo aver battuto per 2 a 0 l’Accademy Sannicandro e anche grazie al turno di riposo del Real Foggia.

Ad inseguire le rossonere il ritrovato Lucera, che ha battuto per 3 a 2 il Vieste. 2  squadre che si contendono la quarta posizione con 17 punti, il Manfredonia che ha battuto con un sonoro 4 a 1 l’Altamura e il Real Sannicandro battuto a San Giovanni Rotondo per 2 a 0. Dura la decisione del giudice sportivo che assegna a tavolino la vittoria del Cerignola contro il Palo di mister Trentadue.

La partita terminò per 2 a 1. L’attacco più prolifico è del Manfredonia mentre la miglior difesa è dell’Incedit Foggia. Adesso c’è la pausa natalizia e il campionato riprende il 7 di gennaio con il Lucera impegnato a Sannicandro di Bari. Il Lucera potrebbe approfittare della mancanza di 5 titolari per squalifica del Sannicandro e della ritrovata armonia dopo il successo per 3 a 2 sul Vieste. La capolista Incedit riposa e il Real Foggia scende ai lidi di Vieste.

Questa giornata potrebbe essere favorevole per il club bianco celeste. La direzione di Adesso il Sud augura a tutti i tifosi, ai dirigenti, al Presidente, al Mister e ad ogni singolo atleta, dalle giovanili alla prima squadra, un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Redazione Sport

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>