ruvo collage

ASD BASKET LUCERA: SCONFITTA A RUVO CHE SA D’AMARO

luceraLUCERA – Sconfitta amara per l’asd Basket Lucera battuta a Ruvo 60-57, nella gara valida per il sesto turno del campionato Regionale di Promozione. La partita andata in scena in terra di Bari è stata sostanzialmnte equilibrata. Le due squadre si sono alternate al comando non risparmiando eneregie sia fisiche che mentali. I secondi finali sono stati fatali al quintetto lucerino che è stato superato dai locali proprio al suono della sirena. Buona ancora una volta la prova di Alessandro Tozzi, che ha chiuso la gara con 18 punti, e Andrea Bernardi, sempre più positive le sue prestazioni, che ha messo a referto 16 punti. Anche in questa occasione la mancanza dei lunghi e le non perfette condizioni fisiche di alcuni atleti hanno impedito alla squadra di coach Giampiero Bernardi di chiudere positivamente la partita. Questo handicap sta condizionando negativamente l’andamento del campionato. Si tornerà a giocare sabato 2 dicembre alle ore 20,00 al palazzetto dello sport di viale Canova, ospiti della compagine tutta lucerina il Barletta Basket.

Tabellino:
Tozzi 18, Andrea Bernardi 16, D’Arrissi 13, A. Faccilongo 6, Bevere 2, Fanelli 2, Zannuto 0, Tammaro 0, Barbato n.e., Barbaro V. n.e.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>