BASKET LUCERA- BISCEGLIE

ASD BASKET LUCERA : SECONDA VITTORIA CASALINGA CONSECUTIVA BATTUTI I BULLS BISCEGLIE

luceraLUCERA – Vince soffrendo l’asd Basket Lucera che ha battuto 74-68 i Bulls BK Bisceglie, nell’incontro valido per il quinto turno del campionato Regionale di Promozione. La gara con i baresi è stata più difficile e dura del previsto, il quintetto lucerino ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere ragione di una giovane compagine, che si è presenata al palazzetto con la voglia di portare a casa l’intera posta in palio. I padroni di casa sono stati costretti nei primi due quarti ad inseguire gli avversari, partiti con il piede sull’accelleratore che gli ha consentito di chiudere in vantaggio le prime due frazioni di gioco.

La musica è cambiata dopo il riposo lungo; coach Bernardi ha ridisegnato la squadra e fatto scendere in campo Domenico Bevere, reduce da un lungo infortunio ed a corto di preparazione. Il suo ingresso ha dato il giusto equilibrio al team lucerino che, recuperato il ritardo, ha amministrato il vantaggio conseguito fino al suono della sirena. Tozzi, D’Arrissi, Andrea Bernardi e Alfonso Faccilongo, i migliori realizzatori della serata. Buona la prova offerta da tutta la squadra, che recuperati i ragazzi fuori per infortunio, ha ancora ampi margini di miglioramento. Domenica inpegno esterno per la squadra del presidente Massenzio che si reca a far visita al Ruvo.

Tabellino: Tozzi 22, D’Arrissi 15, Faccilongo A. 14 Bernardi Andrea 14, Bevere 9, Barbaro E. 0, Barbaro V. 0, Faccilongo D.0, Tammaro D.0, Fanelli 0.

(Comunicato stampa)

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>