23622303_10215076604897479_3912394075053107198_n

SVG ENERGIA LUCERA: SCONFITTA AMARA A PALO

luceraLUCERA – La SVG Energia Lucera, con una formazione altamente rimaneggiata (solo 8 elementi!), esce sconfitta per 3 set a 0 contro il Palo Sporting Club Volley. Nel primo set le ragazze lucerine partono con il piede giusto, ma si fanno riacciuffare nel finale. Si gioca punto a punto e si va ai vantaggi. Le lucerine mettono il naso avanti, ma sul 25-24 si infortunia la trascinatrice Lucia Palmieri. Le ragazze accusano il colpo e si arrendono alle padrone di casa per 27-25.  Nel secondo set rientra in campo un’eroica Lucia Palmieri che prova a stringere i denti ma le baresi impongono il proprio gioco e si aggiudicano il set per 25-14.

Nel terzo set le lucerine provano a reagire, ma sul 10-8 per Palo accade ‘imponderabile. L’arbitro concede un discutibile punto alle padrone di casa. Grande contestazione in casa lucerina; l’arbitro espelle una ragazza e, causa il termine delle sostituzioni, l’arbitro decreta così la conclusione del set e della partita. Ecco le dichiarazioni di mister Danilo Barbaro “E’ davvero difficile commentare questa amara sconfitta.Eravamo in formazione altamente rimaneggiata e questo ha sicuramente inciso. Poi perdere una partita a tavolino per aver finito i cambi…fa davvero male! Ora dobbiamo riscattare questa sconfitta già domenica prossima contro la Nelly Volley davanti al nostro favoloso pubblico”.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>