farmaciafares

FARMACIA FARESLUCERA SCONFITTA A BARLETTA

barlettaBARLETTA – La formazione lucerina, orfana del proprio allenatore, si reca a Barletta per confrontarsi contro la Nelly Volley, accompagnata dal dirigente Mario Di Domenico. Il primo set è molto equilibrato e le ragazze tengono testa alle padrone di casa che, tuttavia, nel finale mettono a segno un break e conquistano il set. 25-21 il risultato finale. Nel secondo set le due autentiche trascinatrici Albanese e Pellegrino provano a dare la scossa. Riescono a fare breccia nella difesa avversaria, infliggendo un ottimo break che porta momentaneamente le lucerine avanti. Ma è solo un vantaggio momentaneo. Un vistoso calo psicologico pesantemente sul rendimento delle ragazze, che alzano bandiera bianca. Risultato finale 25-22.

Nel terzo set non c’è praticamente storia e le ragazze barlettane, galvanizzate, passeggiano e concludono set e partita sul 25-12. Le dichiarazioni di Mario Di Domenico: <<Abbiamo perso contro una squadra costruita per il salto di categoria. Abbiamo battagliato bene per i primi due set; nel terzo siamo vistosamente calate. Sicuramente ha influito l’assenza di mister Furno. I suoi consigli, le sue grida, sarebbero sicuramente serviti. Le ragazze hanno provato a fare quadrato e, personalmente, sono contento di questo; è sintomo che il gruppo è unito. Ora dobbiamo solo essere più continui; il campionato è ancora lunghissimo e sicuramente ci togliamo diverse soddisfazioni…>>.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>