carabinieri Lucera-2

DICHIARAZIONE DEL SEGRETARIO: DEL PD DI LUCERA SULLA SEQUELA DI RAPINE VERIFICATESI IN CITTÀ

rapineRiceviamo e pubblichiamo 

LUCERA - «Cinque rapine in un mese! Cosa sta succedendo nella nostra città? Come cittadini ci sentiamo insicuri e assediati. Domani pomeriggio a Foggia in Provincia si terrà alla presenza del ministro Marco Minniti la seconda convocazione del Comitato Nazionale dell’Ordine e Sicurezza Pubblica. Noi ci saremo per consegnare questo accorato appello ed una ferma richiesta di aiuto e protezione!!! In quella sede i fatti di queste settimane dovranno necessariamente essere posti all’attenzione delle autorità.

Noi chiederemo di accendere i riflettori su Lucera e bisognerà necessariamente comprendere, tra l’altro, se i fatti di criminalità che oggi registriamo siano una forma di riorganizzazione della delinquenza organizzata o l’affermazione di nuovi gruppi e clan. Sta di fatto che oggi i cittadini di Lucera sono meno sereni, sono preoccupati. Lo siamo tutti!!! Esprimo, a nome del PD, solidarietà a tutte le attività commerciali aggredite e derubate e chiediamo con forza ancora una volta che nella nostra città si promuova la costituzione di una associazione di imprese e cittadini contro il racket».

(Comunicato stampa – Ernesto Giannetta)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>