Cattura 3

PRESENTAZIONE STAGIONE CONCERTISTICA AMICI DELLA MUSICA -GIOVANNI PAISIELLO

presentazioneFOGGIA – Venerdì 22 settembre, alle ore 11.30, nel Piccolo Teatro Impertinente di Via Castiglione 49a Foggia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione concertistica organizzata dall’Associazione Amici della Lucera “Giovanni Paisiello” e da L’Opera – Broadcast Video Service intitolata “Musicalis Daunia”.

Il direttore artistico della Paisiello, Francesco Mastromatteo, insieme a Sergio Monaco, presidente di L’Opera-BVS, illustreranno il cartellone 2017 che sarà ricchissimo di appuntamenti (ben 20 da settembre a dicembre), distribuiti in diversi centri della provincia di Foggia, con alcuni a ingresso gratuito. Saranno inoltre presentate inedite collaborazioni, tra cui quella con l’associazione “Rocco Auciello” di Ordona, oltre a quella con L’Opera-BVS, società leader nel settore delle tecnologie per la comunicazione, specializzata nelle riprese di grandi eventi televisivi che annovera tra i suoi clienti tutti i broadcaster italiani ed internazionali. Previste anche masterclass e nuove iniziative con la Piccola Compagnia Impertinente di Foggia.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>