clipping_5858

MONTE SANT’ANGELO, POSSESSO DI ARMI E MUNIZIONI

monte-santangeloMANFREDONIA – I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, con il supporto di numerosi altre componenti del Comando Provinciale di Foggia , hanno operato sul territorio del comune di Monte Sant’Angelo traendo in arresto un 24enne. Nel corso della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti avvolte in un involucro di cellophane pronte per essere vendute, mentre all’interno della grondaia, nascoste sotto alcune tegole del tetto, venivano scoperte munizioni per pistola calibro 40 e calibro 12; all’interno dell’abitazione un fucile da caccia.

Il 24enne è stato tradotto nel carcere di Foggia per rispondere di reati di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizioni. Le attività di perquisizione e rastrellamento, estese anche ad altri edifici e masserie del territorio di Monte Sant’Angelo, sono proseguite, consentendo di rinvenire, in aree demaniali difficilmente raggiungibili, ma poste nei pressi di talune abitazioni di interesse, 88 cartucce calibro 7.65, 6 cartucce calibro 9,6, cartucce da caccia calibro 12, 2, guance di plastica per impugnatura di pistola, una busta contenente esplosivo da cava per un peso di kg 6 con 4 detonatori e una miccia a lenta combustione di quasi 5 metri.

Angelica D’Andola

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>