cremeria al duomo

NUOVO APPUNTAMENTO CON I LIBRI ALLA CREMERIA LETTERARIA DI LUCERA

7 settembre (1)LUCERA – Giovedì 7 settembre alle ore 19,30 presentazione del libro: “Salvatore Tatarella, il sindaco di tutti”, di Natale Labia. Ne discutono con l’autore il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, e l’ex parlamentare Vincenzo Bizzarri. Natale Labia, vicepresidente dell’ordine dei giornalisti di Puglia, nel volume ricorda la figura dell’uomo politico di Capitanata che nel 1993, alla guida dell’allora Movimento sociale italiano, espugnò la rossa Cerignola diventandone sindaco e incarnando una stagione amministrativa che ancora oggi è ricordata come positiva. Ed è proprio da quella esperienza amministrativa che prende il largo la carriera politica di Tatarella che negli anni successivi lo vedrà sedere tra i banchi della Camera dei deputati e del Parlamento europeo, oltre ad assumere ruoli sempre più importanti e di vertice all’interno di Alleanza nazionale.

Con i due ospiti sarà l’occasione non solo per ricordare la figura dell’uomo politico, ma anche per parlare dei nuovi problemi che i sindaci devono affrontare nel corso del mandato amministrativo, sempre costretti a confrontarsi con le mille esigenze dei cittadini.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>