Cattura 1

CERIGNOLA, SEQUESTRO DI STUPEFACENTI

cerignolaCERIGNOLA- La scorsa settimana , durante alcuni controlli, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto C. C. e R.V., entrambi di Cerignola.

In particolare, il primo, già sottoposto agli arresti domiciliari per ricettazione, è stato sorpreso dai militari fuori dalla sua abitazione e nuovamente sottoposto ai domiciliari, mentre per l’altro, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Cerignola, non ha ottemperato alla prescrizione, violando così la stessa. Anche lui sottoposto, su disposizione del P.M. di turno, agli arresti domiciliari.

Durante l’altro servizio di perlustrazione  in località “Borgo Tressanti”, sempre i militari i Cerignola, hanno intercettato un’Audi A4 e, insospettiti, hanno seguito l’auto senza riuscire a bloccarla, ma constatando che gli uomini all’interno dell’abitacolo si erano immediatamente disfatti di un cospicuo quantitativo di hashish, suddiviso in oltre 50 pacchetti, il cui peso complessivo era di 6,172 kg.

Gli uomini del Nucleo Operativo sono ora al lavoro per risalire all’identità dei trafficanti di stupefacenti che sono riusciti a dileguarsi.

Angelica D’Andola

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>