IMG_6770

SAN GIOVANNI ROTONDO: CARABINIERI ARRESTANO 48ENNE PER STALKING

stalking-SAN GIOVANNI ROTONDO – Nella mattinata del 18 luglio scorso, i militari della Stazione Carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto P.M, classe ‘69, ivi residente, operaio, in quanto colpito da un’ordinanza applicativa  di misura cautelare, poiché ritenuto responsabile del reato di “stalking” nei confronti della consorte.

Le indagini, condotte dai Carabinieri a seguito delle denunce sporte dalla moglie, hanno infatti messo in luce come l’uomo aveva messo in atto comportamenti reiterati di tipo persecutorio nei confronti della vittima, sostanziatisi in un insieme di condotte vessatorie, sotto forma di minacce, molestie ed atti lesivi in maniera continuata tra il gennaio ed il luglio del 2017 ed in modo tale da indurre nella moglie un disagio psichico e fisico ed un costante senso di timore. Tali risultanze sono state poste alla base della misura cautelare emessa dal Tribunale di Foggia  Ufficio del GIP su richiesta di quella Procura della Repubblica. Il P, al termine delle procedure di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>