Cattura 1

PARTE IL CONCORSO DI IDEE PER LA PROGETTAZIONE DEL QUARTIERE SPERIMENTALE SU VIA BICCARI

via biccariLUCERA – Si comunica che a breve verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il Bando per il Concorso di Idee per la progettazione urbanistica dei tredici ettari di proprietà comunale su Via Biccari. Con Determinazione del Dirigente del V Settore n. 61 dell’8 maggio 2017, pubblicata il 15 maggio 2017 è stato infatti approvato il Bando con i relativi allegati.

Il Concorso prevede un premio di tremila euro al vincitore e, rispettivamente, duemila e mille euro per il secondo ed il terzo classificato. Si fa presente che, oltre al premio in denaro, al vincitore del Concorso di Idee verrà affidato l’incarico professionale della progettazione del Piano Urbanistico Attuativo, per la effettiva lottizzazione dell’area e per l’avvio delle conseguenti procedure di assegnazione dei lotti edificabili.
Si precisa che i termini per la presentazione delle proposte decorreranno comunque dalla effettiva data di pubblicazione del Bando.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>