pd

I COMITATI CITTADINI PER RENZI RINGRAZIANO I CITTADINI

ringrazianoLUCERA – I comitati pro Renzi Segretario del Partito Democratico, ed il comitato “AreaDem di Franceschini per Renzi Segretario del Partito Democratico”, ringraziano di cuore tutte le 617 persone che hanno deciso di andare avanti, insieme, per Matteo Renzi segretario del PD.

Il risultato raggiunto è frutto di un grande lavoro di squadra e di mobilitazione cittadina che, assieme agli altri elettori del Partito Democratico, ha permesso al Circolo di arrivare a 1398 votanti: un dato in aumento rispetto al 2013 quando, in occasione delle scorse primarie, si registrarono 1081 partecipanti. Dato indicativo di un Partito in crescita che ha grande voglia di lavorare e di dire la sua sul territorio locale e provinciale.

Grazie, quindi, a tutti i cittadini ed i tesserati che hanno scelto la politica di Matteo Renzi, ma soprattutto ai 1398 cittadini che hanno scelto il Partito Democratico.

Un ultimo e sincero ringraziamento va al gruppo di volontari che, il 30 Aprile, ha permesso che una giornata così intensa ed importante andasse in porto, restando, con disponibilità ed entusiasmo, a disposizione dei cittadini per più di 18 ore, senza pause.

Avanti, insieme.

(Comunicato stampa – Comitato AreaDem di Franceschini per RENZI Segretario; Comitato Renzi-Martina per RENZI Segretario)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>