PIC_0124

L’ ASD BASKET LUCERA OSPITA IL BRINDISI PER L’ULTIMA GARA DEI PLAY OFF

 play off LUCERA – Ultima esibizione interna dei play off per l’asd Basket Lucera, che ospita sabato 20 maggio la vice capolista Brindisi, nella gara valida per il penultimo turno della ‘poule promozione’. Obbiettivi opposti per le due squadre. Il Lucera, che non hanno più nulla da chiedere al campionato, cercherà di battere i brindisini per congedarsi con una di vittoria di prestigio dai propri tifosi.
Gli ospiti, impegnati nella lotta per la promozione, mirano a portare a casa l’intera posta in palio in vista dello scontro finale con il Francavilla in programma la prossima settimana. Coach Faccilongo, che continua a fare i conti con infortuni e squalifiche, sprona i suoi a lottare ad armi pari con una compagine composta da atleti di grande esperienza e costruita per fare il salto di categoria. Aspettiamoci quindi una bella partita, le squadre si daranno battaglia e a guadagnarci sarà lo spettacolo. Salto a due sabato 20 maggio alle ore 19,00 al palazzetto dello sport di viale Canova a Lucera.
(Comunicato stampa)
 

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>