Basket 1 maggio.jpg collage

L’ASD BASKET LUCERA BATTUTO TRA LE MURA AMICHE DALLO SPORTING CLUB BITONTO

luceraLUCERA – ‘Primo Maggio’ amaro per l’asd Basket Lucera che è stata sconfitta 58-69 (16-19; 28-35; 38-53) dallo  Sporting Club Bitonto, nella gara valida per la prima giornata di ritorno della Poule Promozione del campionato Regionale di Promozione. La partita è stata giocata male dai ragazzi di coach Faccilongo scesi in campo informazione rimaneggiata e costretti, sin dalle prime battute, ad inseguire i bitontini apparsi più determinati e motivati. Solo nell’ultimo quarto i dauni hanno tentato di recuperare il terreno perduto, ma gli ospiti con il minimo sforzo hanno portato a casa la vittoria. ‘ C’è modo e modo di perdere e la sconfitta di oggi è indecorosa’, ha affermato coach Faccilongo che ha affidato ai nostri taccuini il suo commento alla gara.

‘Il campionato va onorato fino alla fine, purtroppo più di un elemento in squadra è già convinto di essere in vacanza!’ ‘Così non va, ha concluso il tecnico, si rischiano grosse figuracce come quella di oggi’. L’asd Basket Lucera tornerà in campo il prossimo 14 maggio ed andrà a far visita al Francavilla.

Asd Basket Lucera – Sporting Club Bitonto 58-69 (16-19; 28-35; 38-53).

Zannuto 4 (1/4 da due), Bevere 15 (5/18 da due), Faccilongo 9 (3/7; 1/1), Bernardi 11 (1/6; 2/6), Salcuni 5 (1/4; 1/3), Tammaro 2 (0/6 da due), Barbaro 12 (4/9 da due), Tozzi n.e.

 (Comunicato stampa)

 

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>