BASKET LUCERA - BRINDISI

BASKET, SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER L’ASD BASKET LUCERA

sconfittaLUCERA – Seconda sconfitta consecutiva per l’asd Basket Lucera battuta dal Brindisi 92-66 nella gara valida per il quarto turno della ‘Poule Promozione’ del Campionato Regionale di Promozione. I dauni sono scesi in campo con una formazione rimaneggiata a cause di infortuni e squalifiche e con alcuni atleti in non perfette condizioni fisiche. La partita è stata tutta in salita per i ragazzi di cach Faccilongo che hanno subito la bruciante partenza dei padroni di casa, una squadra formata da atleti di grande esperienza e categoria superiore, che è stata ulteriormente rinforzata.
Grazie ad una percentuale di tiro da tre impressionate i padroni di casa, complice una difesa ospite ballerina, hanno chiuso in vantaggio di venti punti il primo quarto. I dauni per il resto della partita hanno cercato di reagire, ma nonostante gli sforzi e la buona prestazione di Tozzi, autore di 27 punti, purtroppo non sono stati capaci di rimontare. La trasferta in terra messapica era la più difficile del torneo, in quanto i brindisini sono di sicuro i più accreditati alla vittoria finale. L’asd Basket Lucera tornerà in campo dopo la pausa pasquale. Al palazzetto dello sport di viale Canova arriva, per l’ultimo turno d’andata della poule promozione, il Basket Conversano.
(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>