logo areadem

LUCERA LA PRESUNZIONE E L’ARROGANZA REGNA SOVRANA

PIC_0039 1

Riceviamo e pubblichiamo 

LUCERA – Di fronte all’ennesimo atto di scorrettezza, presunzione e arroganza politica da parte dell’ altro comitato che, mentre ci chiede collaborazione e sempre grazie a questa, si ottengono risultati importanti per RENZI Segretario del Partito Democratico, concorre a confezionare “paste e pastette” per tornaconti e visibilità esclusivamente di parte, noi di AREADEM di Lucera, prendiamo le distanze da un ignobile giochetto di potere dove prevalgono comportamenti ambigui e scorretti; atteggiamenti che a Lucera non aiutano la mozione RENZI Segretario del Partito Democratico.

Crediamo nel  progetto di un Partito Democratico unitario, cui ognuno possa sentirsi a suo agio con la propria storia e passione;  una casa cui non si venga sfruttati esclusivamente come “porta acqua” oppure accettati o tollerati solo come “ospiti”, né tanto meno additati come “abusivi”.

Il PD deve essere anche a Lucera  un vero partito democratico che guardi all’oggi e all’ evoluzione del pensiero democratico cattolico e socialista riformista, senza nostalgia per ideologie che appartengono al passato. IL PD A Lucera deve essere  un partito di centrosinistra rivolto a tutti i cittadini senza distinzioni e senza parlare di “nostra gente”, come se taluni cittadini fossero di serie A e altri di serie B. Il PD a Lucera deve portare avanti le istanze e i bisogni di tutti, rivolgendo le proprie proposte all’intero corpo elettorale per avere il consenso più alto possibile.

Crediamo in un PD del decidere, del fare, dell’agire, per conseguire importanti risultati, seguendo con attenzione le varie problematiche che soffre la nostra Lucera, con particolare attenzione al tema del sociale.

Noi come AREADEM di Lucera nel mentre ci dissociamo fermamente da altri comitati, sosterremo la mozione RENZI segretario del Partito Democratico perché è l’unica che può rendere il PD competitivo, forte ed autorevole.

(Comunicato stampa AREADEM Lucera I COORDINATORI Rosalia Nappa – Francesco Antonio Forte)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>