16406847_10154695428775033_4413211661882084647_n

ASD SPORT LUCERA: FINALMENTE SI TORNA ALLA VITTORIA

vittoriaLUCERA – In un freddo pomeriggio, i nostri biancocelesti vengono riscaldati da una corroborante vittoria sul quotato Celle San Vito per 2 a 1. Il primo tempo scorre privo di emozioni, con due squadre impegnate più a studiarsi che a giocare. Nessuna azione degna di nota con un fraseggio noioso a centrocampo. La ripresa inizia con tutt’altra musica, al 16′ una bellissima azione di Disciglio si stampa sulla traversa, e’ il preludio al gol che arriva tre minuti dopo con il Valente, oggi schierato dall’inizio, che sfrutta un’azione confusa davanti al portiere provenzale.

La reazione del Celle non si fa attendere e si proietta in avanti cercando di sfruttare le fasce laterali. In questa partita il Lucera è sembrato più attento e più coperto rispetto alle ultime partite. Su un’azione di contropiede, al 35′ il Lucera raddoppia. Su un tiro del centravanti De Paolis che oggi ha lavorato tanto di sponda, il portiere non trattiene e immediatamente ne approfitta D’Avella che batte in rete. Il raddoppio porta il Lucera ad essere più timido e a chiudersi, cercando di sfruttare il contropiede. Non succede niente fino alla fine, quando una sfortunata autorete di D’Aloia porta il Celle al gol. Domenica si va in scena a San Giovanni Rotondo. Forza ragazzi che siamo sulla buona strada.

Redazione Sport

About Redazione AdessoilSud.it

Un commento

  1. Antifora Giovanni

    E’ dal 1974 Che non vedo una Partita della mia Amata squadra , pero’ La seguo tutte le settimane
    A Fine marzo scendo per 2 settimane a Lucera forse e La Volta buona Che vedro’ i Miei beniamini
    Forza Lucera⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>