ASD BASKET LUCERA FOTO

IL BASKET LUCERA ESPUGNA ANCHE IL CAMPO DEL CORATO

Logo Ufficiale A.S.D. BASKET LUCERALUCERA – Settima vittoria consecutiva del team del presidente Massenzio Continua la serie positiva del Basket Lucera che ha battuto a Corato 67-41 il Virtus Corato Legends e ottenuto così la settima vittoria consecutiva. La gara, valida per la prima giornata di ritorno del campionato Regionale di Prima Divisione, è stata equilibrata solo nel primo quarto terminato 19-19. A partire dal secondo i cestisti lucerini hanno preso il largo grazie al gioco più concreto e incisivo ed alle contromisure adottate da coach Vitarelli. Hanno chiuso la gara in doppia cifra ancora una volta Marco Giordano e Domenico Bevere autori di 22 e 21 punti.

Da registrare il ritorno in campo di Andrea Bernardi reduce da un grave infortunio. Questi gli uomini impiegati da coach Vitarelli: Giordano, Bevere, Bernardi, Angelini, Tammaro, De Troia, Faccilongo D., Maglia, Zannuto, Barbato, tutti andati a punti. Prossimo impegno sabato al Palazzetto dello sport di Viale Canova con i Cavaliers Trani. Questi i parziali della gara:19-19;30-38;38-51;41-67.

I risultati della prima giornata di ritorno:

Frassati S.Giovanni – Rotondo asd Olympia 88-46

Virtus Corato Legends – Basket Lucera 41-67

Barletta Basket – New bk Barletta 64-47

Cavaliers Trani – Avis Basket Trani 52- 47

Bulls bk Bisceglie – Nike Terlizzi 35 – 44

La classifica:

1 Nike Terlizzi 18

2 Basket Lucera 16

3 Avis Basket Trani 16

4 Frassati S.Giovanni R. 14

5 Barletta Basket 12

6 New BK Barletta 8

7 Cavaliers Trani 8

8 Virtus Corato Legends 4

9 Bulls BK Bisceglie 3**

10 ASD Olympia 0

** un punto in meno

(Comunicato Stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>