BASKET LUCERA vs BARLETTA

IL BASKET LUCERA BATTE IL BARLETTA ED ALLUNGA LA SERIE POSITIVA

luceraLUCERA - Gara agevole per gli svevi che si sono imposti per 68-46 Ancora un successo, il terzo consecutivo, per il Basket Lucera che ha superato con autorità il New Basket Barletta 68-46, nella gara valida per il sesto turno del campionato Regionale di Prima Divisione. Partita non bella, ma senza problemi per il team lucerino, che ha dominato la gara sin dalle prime battute e l’ha gestita dopo aver ottenuto il vantaggio massimo di 25 punti nel secondo quarto; questi i parziali:19-5; 40-22; 54-34; 68-46.

A fare la differenza Giordano, Angelini, De Troia e Bevere, migliori realizzatori della serata con 20, 19, 15 e 8 punti. Gli ospiti, un team molto giovane da cui ci si aspettava qualcosa di più, non sono mai stati in grado di pungere ed hanno solo tentato di limitare i danni, al cospetto dei padroni di casa scesi in campo con la voglia di portare a casa l’intera posta in palio. Con il successo di ieri, la compagine capitanata da Pippo Salcuni, consolida ulteriormente la sua posizione nelle zone alte della graduatoria. Coach Vitarelli, che ha utilizzato ancora una volta tutti gli atleti a sua disposizione, può preparare al meglio l’insidiosa trasferta di domenica prossima sul campo della capolista Frassati-San Giovanni Rotondo.

I risultati della sesta giornata :
Avis Basket Trani -Nike Terlizzi 49-45

Basket Lucera – New BK Barletta 68-46

Cavaliers Trani – asd Olympia Andria 68-48

Virtus Corato Legends – Barletta Basket 33-59

Bulls BK Bisceglie – Frassati S.Giovanni Rotondo 48-50

La classifica:
1 Nike Terlizzi 10

2 Frassati S.Giovanni R. 10 *

3 Avis Basket Trani 10

4 Basket Lucera 8

5 Barletta Basket 8

6 New BK Barletta 4

7 Cavaliers Trani 4 *

8 Virtus Corato Legends 2

9 Bulls BK Bisceglie 2

10 ASD Olympia 0

* una partita in meno

(Comunicato Stampa)

 

 

 

 

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>