919_1news_g

SALUTO DELLA DIOCESI DI LUCERA-TROIA A S. ECC.ZA MONS. DOMENICO CORNACCHIA

diocesiLUCERA – Il Delegato ad omnia dell’Amministratore apostolico don Ciro Fanelli, unitamente all’intero Collegio dei Consultori della nostra Diocesi di Lucera-Troia, comunica che la Comunità ecclesiale della nostra Chiesa particolare saluterà S. Ecc.za Mons. Domenico Cornacchia il prossimo 13 febbraio 2016. L’appuntamento è per la celebrazione eucaristica delle 17:30, che l’Amministratore apostolico presiederà in Cattedrale. Il dono che la Comunità di Lucera-Troia offrirà a Sua Eccellenza sarà la nostra offerta per la missione in Brasile della nostra Diocesi: è questo il regalo che mons. Domenico gradisce ricevere, assieme alla preghiera per il suo nuovo ministero.

Il 14 febbraio Sua Eccellenza presiederà alle 18:00 l’Eucaristia nella Con-cattedrale di Troia per la solenne venerazione del Crocifisso miracoloso del Frasa, in occasione dell’Anno santo straordinario.

Il 20 febbraio mons. Domenico avvierà il suo ministero episcopale nella Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi: l’appuntamento è stato fissato alle 17:30 presso il Porto di Molfetta, da dove ci si sposterà in Cattedrale per la Celebrazione eucaristica delle 18:00.
Saranno messi a disposizione dalla nostra Diocesi due pullman al fine di consentire la presenza di una rappresentanza ufficiale della nostra Chiesa particolare.

(Comunicato Stampa)

 

 

 

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>