canile-lucera-2

M5S LUCERA: IL COMUNE SPENDE 200000 EURO ANNUI PER TENERE I CANI A MORIRE

CANILUCERA – A quanto pare il Sindaco Tutolo e il suo super dirigente preferiscono tenere nascoste le notizie importanti, forse per non vedere destabilizzare i loro piani rocamboleschi, o forse per prendere tempo e/o per riparare situazioni incresciose, come quelle del canile comunale, per il quale gli attivisti locali del Movimento Cinque Stelle Lucera dedicarono un esposto specifico con il quale denunciarono lo stato di fatiscenza e di pericolo del canile stesso. Molti furono i punti toccati in quell’esposto tra i quali anche quello che riguardava la spesa e il numero dei cani presenti; un numero sempre crescente mai decrescente nonostante un provvedimento del gruppo operativo del Noe di Bari. Menefreghismo finalizzato? Stando a quanto si può apprendere, pare proprio di si. Parliamo infatti di un importo annuale di spesa che si aggira intorno ai 200000 euro, qualcosa in più  e non di meno. Pensare poi che quei soldi vengono spesi per tenere i cani a morire o a vivere in una situazione poco piacevoli, beh questa non può  essere che una grossa beffa. 200000 euro annui… E quanti canili  potevano essere realizzati con quei soldi?

Questo lo chiediamo  al Sindaco e al super dirigente Lucera. Comunque a parte questa parentesi il dato certo è questa ordinanza di chiusura che alleghiamo alla presente ottenuta grazie all’interessamento e all’intervento della consigliere regionale Rosa Barone sul dipartimento competente dell’Asl, interpellata dal Meetup Lucera Cinque Stelle. Ordinanza di chiusura dell’Asl che portiamo a conoscenza della stampa e di tutte quelle associazioni che non hanno fino ad oggi mai avuto la possibilità di vedere chiaro ciò che finora è rimasto poco chiaro questo grazie alla poca trasparenza della pubblica amministrazione.  Certo la cosa non finisce qui restiamo infatti in attesa della pubblicazione dei registri e questa richiesta la rivolgiamo al Sindaco capo dell’amministrazione comunale.

canile_di_lucera_RISPOSTA_ASL.pdf;filename-= UTF-8”canile di lucera RISPOSTA ASL-5

(Comunicato Stampa - Meetup Lucera Cinque Stelle)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>