Basket

IL BASKET LUCERA SFIORA IL COLPACCIO A TERLIZZI

terlizzi

LUCERA Sconfitta di misura per il Basket Lucera superato a Terlizzi 50-48, nella gara valida per la terza giornata del Campionato Regionale di Prima Divisione. La partita con i baresi è stata sostanzialmente equilibrata, questi i parziali: 15-17, 27-24, 39-41, 50-48.

A determinare la vittoria, grazie al minimo vantaggio dei padroni di casa, l’uscita dal campo per cinque falli nelle battute finali della partita di De Troia e Giordano, tra i migliori realizzatori della serata degli svevi, con 12 e 9 punti. Il team allenato da coach Vitarelli, ha dovuto fare a meno per infortunio durante la gara di Andrea Bernardi. Una prestazione positiva, nonostante la sconfitta di misura, che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato che riprenderà, dopo la sosta natalizia, il 10 gennaio, ospiti della formazione lucerina l’Avis Basket Trani.

 (Comunicato Stampa)

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>