riccardo_sinigallia

RICCARDO SINIGALLIA AL GIORDANO DI FOGGIA, SERATA DI BENEFICENZA TELETHON

telethonFOGGIA – Si terrà il 20 gennaio del nuovo anno, presso il teatro di Foggia “Umberto Giordano”, l’esibizione del cantautore romano Riccardo Sinigallia, in occasione della famosa raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, promossa, come ogni anno, dalla Fondazione Telethon.

Serata d’élite, quella organizzata dal Coordinamento Provinciale Telethon che, quest’anno, vedrà la luce grazie ad una collaborazione tra l’Università di Foggia ed il cantautore della Capitale: è stato tenuto la scorsa estate da Sinigallia, infatti, il laboratorio di scrittura creativa e musicale dal titolo “La descrizione di un attimo”.

L’obiettivo è quello di non creare una serata solo per adulti: la scelta di un cantautore italiano conosciuto sia nel mondo dei “grandi” che in quello dei “piccoli” non è stata, infatti, casuale. Un evento all’insegna della solidarietà e della beneficenza non può che essere aperto all’interesse di tutti. L’intero l’incasso della serata sarà devoluto, come detto poc’anzi, in beneficenza, individuando con il Coordinamento nazionale di Telethon, i destinatari delle donazioni. Quindi, cosa aspettate?

Giovanni Pio Di Benedetto

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>