TAVOLI IMBANDITI PARCO DEL GUSTO (1)

CARITAS FOGGIA, SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DELLA CENA SOLIDALE

CARITASFOGGIA - Si è svolta nella serata del 21 dicembre 2015, presso il ristorante Parco del Gusto, la “cena Solidale” organizzata dalla Caritas diocesana di Foggia e finanziata dalla Banca Popolare di Milano.

Siamo già alla terza edizione di questa bella iniziativa, e siamo orgogliosi di poter fare del bene a chi ne ha più bisogno” queste le parole del direttore della BPM Francesco Cinquepalmi che ha presenziato all’evento.

Le duecento persone sono state individuate dalla Caritas attraverso le parrocchie di appartenenza.

“Per tanti foggiani questo potrà essere un Natale difficile ma non lasceremo che le brutte notizie prendano il sopravvento” - sostiene don Francesco Catalano, direttore della Caritas diocesana ” dobbiamo lottare per moltiplicare iniziative del genere, e dare segnali positivi affinché possano essere presi d’esempio da tanti”.

Presente alla serata anche il sindaco di Foggia, Franco Landella, che ha garantito il proprio impegno e quello di tutta la giunta affinchè si possa e si debba lavorare per risolvere le problematiche di chi ha più bisogno, promettendo di restare vicino ed essere amico di quanti oggi vivono una situazione drammatica

Il prossimo appuntamento con la beneficenza è previsto per il sei gennaio quando saranno donati dei giochi a bambini indigenti, sempre individuati dalle rispettive parrocchie.

(Comunicato Stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>