i fatti vostri

“AMICO CARO, AMICO MIO… TE LO DICO DA AMICO…”

amicoLUCERA - Certo che i consiglieri di maggioranza a Lucera danno sempre da scrivere, sono una fonte inesauribile di ispirazione.

L’ultimo in ordine di tempo è Stefano Colelli, di cui si ignorava la sua presenza in Consiglio Comunale fino a quando non ha pensato bene di scrivere questo commento a margine della pubblicazione del comunicato stampa del Partito Democratico di Lucera sulla pagina Facebook della nostra testata. Nell’articolo in questione si evidenziano i ritardi e le criticità del Piano Sociale di Zona 2014- 2016. Ci ricorda Colelli che “preoccuparsi fa tanto male alla salute. Un consiglio fatevi i ca..i vostri” con tanto di faccina arrabbiata. Oh, povero! Come un Antonio Razzi qualsiasi. O un Crozza, ora non saprei distinguere.

Ce li facciamo i ca…voli nostri, infatti vorremmo sapere quali saranno le ricadute sociali di questi ritardi, quali saranno o potrebbero essere i servizi di assistenza che rischiano di saltare e quali sospesi. E’ legittimo chiedere e controllare da parte dell’opposizione, doveroso da parte della maggioranza rispondere in maniera esauriente.

Al consigliere Colelli, invece, si consiglia una maggiore serenità d’animo: non è il caso di arrabbiarsi, la salute ci assiste e abbiamo anche la fortuna di avere due consiglieri comunali medici in caso di mancamenti. Magari se trova il tempo tra una raccomandazione a farci gli affari nostri e un invito ad essere inerti ci dice pure quali sono state le sue azioni in consiglio comunale, a parte Facebook si intende.

Lucilla Calabria

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>