image

COMUNE DI LUCERA, TARI 2015 SCADENZA PRIMA RATA

Cattura1-576x330LUCERA – Il Servizio Tributi del Comune di Lucera informa i contribuenti che il 15/06/15 scade la prima rata della tassa rifiuti 2015. Gli avvisi di pagamento sono stati recapitati in questi giorni ai contribuenti in regola con gli obblighi dichiarativi.

Si ricorda che anche quest’anno, come per l’anno 2014, il tributo viene richiesto in 4 rate, di cui tre a titolo di acconto calcolate sul tributo 2014 ed una a titolo di saldo che sarà recapitata per la scadenza del 30/11/2015 (a seguito della deliberazione delle tariffe tari 2015 entro il termine del 31 luglio).

Si precisa, inoltre, che ad oggi l’importo complessivamente dovuto per TARI 2015 (acconto + saldo) è uguale a quello dell’anno 2014 (acconto + saldo), ma la distribuzione dell’importo totale tra le 4 rate di pari importo (delle quali 3 attualmente in riscossione) fa si che le 3 rate di acconto 2015 siano mediamente più alte delle rate in acconto dell’anno 2014, mentre la 4^ rata a saldo a parità di tariffe sarà mediamente inferiore a quella pagata l’anno scorso.

Ad oggi quindi non c’è alcun aumento del tributo per l’anno in corso rispetto al 2014.

Il Servizio Tributi resta a disposizione per informazioni di dettaglio o per chiedere un duplicato dell’avviso nel caso in cui lo stesso non risulti recapitato.

(Comunicato Stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>