1375925_519365238144634_2147291237_n

“PINOCCHIO – IL GRANDE MUSICAL”, IN SCENA AL TEATRO DELL’OPERA DI LUCERA

PINOCCHIOLUCERA – Venerdì 22 Maggio 2015, l’Associazione culturale Academia Recital ONLUS, torna in scena a Lucera, presso il Teatro dell’Opera San Giuseppe, con il celebre lavoro musicale “Pinocchio – Il grande Musical”, il musical tutto italiano con le musiche dei Pooh.

Dopo l’esilarante e straordinario successo della celebre storia di Catherine Johnson “Mamma mia..ci risiamo ancora”, la pluridecennale Associazione lucerina, sotto la guida del suo Presidente Franco Perna,  sposa il fascino del burattino di legno più amato da grandi e piccini, nella cui storia ogni sorta di spunto o desiderio, incertezza o dubbio trova risposta tra le righe del grande Collodi.

Uno spettacolo coinvolgente, a tratti ironico, a volte esilarante, molte altre volte commovente che, mediante i tre pilastri del musical: la recitazione, il canto e la danza, ci farà camminare accanto al burattino più famoso del mondo, ridere con lui, piangere con lui, diventare “uomini” con lui!

Il cast, formato da più di 20 artisti, tra cantanti, attori e ballerini, è pronto a far rivivere la “fiaba picaresca” più famosa di tutti i tempi, con l’apporto di una scenografia imponente, costumi originali e luci suggestive. Lo spettacolo sarà in tournée nei mesi estivi presso le principali piazze della Regione Puglia.

Presidente: Franco Perna
Direzione artistica: Miriam Pilla
Regia: Simona Ianigro
Coreografie: Elisabetta Guerra
Direzione Vocale: Alessia Carelli
Scenografie: Marisa Inglese
Costumi: Chiara Petrillo
Trucco: Giovanna Marotta
Audio e Luci: Suoni in Luce

Ingresso ore 21. 00

Sipario ore 21. 30

Info e biglietti al numero 333 5712145 Prevendita biglietti presso ”Nello Sport” via Napoleone Battaglia 139, Lucera.

(Comunicato Stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>