10257802_619348411491734_6402852047240084787_n

I prodotti dell’agroalimentare lucerino al Salone Internazionale del Gusto

dibattista logo

dibattista logo

Soddisfazioni per l’Azienda “Di Battista Nicola & Figli snc”

LUCERA – Anche la città di Lucera ed in particolare i suoi prodotti tipici dell’agroalimentare saranno presenti al prossimo “Salone Internazionale del Gusto – Terra Madre” in programma a Torino dal 23 al 27 Ottobre grazie alla partecipazione dell’Azienda “Di Battista Nicola & Figli s.n.c”.
Storici frantoiani e produttori d’olio extravergine d’oliva, i Di Battista – Mastri Oleari dal 1963 – hanno festeggiato lo scorso anno 50 anni di attività, con la presentazione di un catalogo organizzato in 6 linee di produzione (Olio – Antipasti – Manicaretti – Patè – Sughi – Confetture). Con la Campagna Olearia 2013 è iniziata la produzione di un pregiatissimo Olio Biologico cui è stato attribuito il nome “Mas’t Necòl” in memoria di Nicola Di Battista, fondatore dell’azienda nel 1963.
Le novità 2014 che saranno presentate proprio al Salone Internazionale del Gusto, sono un nuovo packaging per le confezioni da 5 litri dell’olio novello: il “Bag in Box” e una linea di prodotti a base di pomodoro totalmente a km zero denominata “Tacco Rosso”.
In fiera l’azienda sarà al Padiglione 3, Corsia 3G, Stand 054. E’ disponibile sul sito web dibattistaoli.com un form per fissare un appuntamento in fiera, in alternativa c’è la Pagina Facebook (facebook.com/dibattistaoli) o la mail (customer@dibattistaoli.com). Un invito speciale è rivolto all’ampia comunità di lucerini residenti a Torino e in Piemonte, sperando di offrire loro l’occasione e la gioia di portare in tavola qualche sano e genuino prodotto “casereccio”.
…ti aspettiamo in fiera dal 23 al 27 Ottobre (Nicola Di Battista).

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>