cava

Lucera 3. Modifiche alla circolazione veicolare

cava

Via A. La Cava – Lucera

Modifiche apportate dopo segnalazioni Polizia Municipale

LUCERA – Con l’ordinanza firmata dal Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, lo scorso 19 settembre, sono state apportate delle modifiche alla circolazione veicolare nella zona Lucera 3.

In particolare, è stato istituito il divieto di accesso in via M. Teresa di Calcutta (dall’intersezione con via Nicola Campanile), uno stop in via La cava (intersezione con via Frassati) e il senso unico di marcia in via Frassati (direzione via M. Teresa di Calcutta) e nel tratto di strada di via Calcutta all’intersezione con via Frassati.

La necessità di apportare tali modifiche si è resa necessaria a seguito di alcune segnalazioni da parte del Comando della Polizia Municipale che ha evidenziato al Comune lo stato di pericolo per la circolazione veicolare in corrispondenza di queste strade che si intersecano tra loro. (Nicola Capozzo)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>