gdfspaccia

Foggia: arrestati quattro spacciatori

FOGGIA – I Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia sono stati impegnati nell’esecuzione di 4 ordinanze di custodia cautelare (2 in carcere e 2 degli arresti domiciliari) e nr. 6 decreti di perquisizione emessi dall’Autorità Giudiziaria di Foggia.

I provvedimenti cautelari in carcere hanno interessato T.C., di anni 39, e G.L. di anni 46 entrambi originari di Foggia. Agli arresti domiciliari sono finiti S.A., di anni 29, originario di San Severo e R.A., di anni 43, cerignolano.

In particolare, le operazioni di perquisizione sono state svolte nei comuni di Foggia, Cerignola, San Severo Campomarino e Termoli nei confronti di appartenenti ad una rete di spacciatori di cocaina attivi nella provincia dauna e nel litorale molisano.

Nel corso delle indagini – condotte dalla Compagnia di Foggia e coordinate dalla locale Procura della Repubblica -, durate diversi mesi, sono stati arrestati altri due soggetti colti in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, denunciate ulteriori cinque persone nonché sequestrati 350 grammi di cocaina, 3 bilancini di precisione, 50 proiettili calibro 9 e denaro contante.

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>