Tommaso Pasqua - responsabile Enti locali della Segreteria provinciale del Partito Democratico di Foggia
Tommaso Pasqua - responsabile Enti locali della Segreteria provinciale del Partito Democratico di Foggia

Giunta Tutolo e Libera. Il PD di Capitanata prende le distanze da quello di Lucera

Giunta Tutolo, Tommaso Pasqua: «Attenti e ammirati dall’azione di Libera; quanto accaduto a Lucera non riguarda il PD»

FOGGIA – Il Partito Democratico di Capitanata ha da sempre guardato con attenzione e ammirazione all’attività civica e di sensibilizzazione politica dell’Associazione Libera di Terra di Capitanata.
Con le donne e gli uomini che la rappresentano condividiamo i valori della legalità, della trasparenza e dell’agire politico contro ogni criminalità, che sono l’ispirazione e la prassi di ogni iscritto, dirigente e amministratore del PD anche perché iscritti nella nostra carta costituente.
Quanto è accaduto a Lucera è parte di una dialettica a noi estranea e che non deve coinvolgerci, anche per favorire un’assunzione di responsabilità trasparente ed evidente ai cittadini.
Per parte nostra, laddove amministriamo le comunità ed i beni comuni, proseguiremo a valorizzare la nostra attività con il coinvolgimento di personalità di rilievo e di provata affidabilità sui temi della legalità, della sicurezza e della trasparenza.

About Redazione AdessoilSud.it

Un commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>