maxresdefault

Feste Patronali 2014. Il comitato: «Arriva Luca Carboni!»

Prime anticipazione del Comitato Feste coordinato da Paolo Monaco e presieduto da Claudio Finizio

LUCERA – In attesa del programma definitivo e dettagliato delle festività in onore di Santa Maria Patrona, il Comitato feste rende note alcune anticipazioni, in risposta alla curiosità dei cittadini.

Nonostante la riduzione del budget a disposizione, corre l’ obbligo precisare che il Comitato Feste anche quest’anno si è adoperato per la buona riuscita dei festeggiamenti in onore della Nostra Madre Celeste, prestando attenzione soprattutto a quelli religiosi, di cui seguirà il dettaglio nei prossimi giorni, e poi a tutte le iniziative che rispondono alle attese dei cittadini.

Ecco alcune anticipazioni sugli spettacoli musicali:

  • Il 14 Agosto in Piazza Duomo aprirà i festeggiamenti il Concerto Bandistico Città di Roseto. In Piazza Gramsci si esibiranno i “Via d’Uscita” – Modà tribute band. 
  • Il 15 Agosto in Piazza Duomo si esibiranno i “Grammar School” in una serie di medley di grandi nomi internazionali come i Beatles, Pink Floyd, Dire Straits, Queen, Bee Gees, Police, Eagles, Led Zeppelin, Elton John, Yes, America, James Taylor e tanti altri.
  • Il 16 Agosto si terrà in Piazza Duomo il concerto della Grande Orchestra di Fiati “Silvio Mancini” – Città di Lucera, diretta dal M° Francesco Finizio. Nella stessa serata in Piazza Matteotti si esibirà Luca Carboni in “Fisico & Politico Tour”.
  • Inoltre, il Comitato si sta  adoperando affinché  anche per la  giornata di domenica 17 Agosto sia allestito un ulteriore spettacolo musicale, in Piazza Matteotti.

Il Comitato Feste invita a contribuire per una buona riuscita dei festeggiamenti poiché i fondi a disposizione sono ancora molto esigui per il raggiungimento degli obiettivi prefissi.

Il Comitato ringrazia quanti hanno già fattivamente contribuito e quanti provvederanno al più presto.

Chi volesse contribuire alla riuscita della Festa Patronale, può ancora recarsi presso la sede del Comitato Feste Patronali sito in P.zza Duomo,sala Giorgio La Pira, o attraverso bollettino postale sul C/C n 15688716 intestato alla Diocesi Lucera – Troia Ufficio Cancelleria Piazza Duomo n 13 Lucera (FG), Causale : PRO FESTA PATRONALE

About Redazione AdessoilSud.it

Un commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>