culturaepassione

Cultura è passione. La nuova iniziativa benefica del Club UNESCO Federico II

LUCERA – Il Club UNESCO ‘Federico II’ di Lucera ha organizzato per venerdì 27 giugno 2014 alle ore 19,00 presso la Corte di Palazzo D’Auria Secondo in Lucera (piazza Oberdan, 3), la presentazione del volume “Emozioni condivise” realizzato per celebrare il decimo anniversario della sua fondazione.

Relatori della conferenza, dal titolo “CULTURA E’ PASSIONE”, saranno la prof.ssa Falina Marasca, responsabile ‘Edizioni del Rosone Franco Marasca’ Foggia, ed il Prof. Paolo Emilio Trastulli, Socio Onorario del Club UNESCO di Lucera, storico dell’arte e Presidente della Famiglia Dauna di Roma.

Il gentile pubblico potrà acquisire il volume versando il contributo di €10,00 per copia: l’intero ricavato della serata verrà destinato al Programma Mondiale UNESCO di raccolta fondi per ricostruire le scuole delle Filippine devastate dall’uragano ‘Haiyan’ del 2013, programma al quale ha aderito la Federazione Italiana Club e Centri UNESCO.

Il volume è stato realizzato con il contributo di Banca Mediolanum (nella persona del responsabile territoriale, dott.Luigi Fantetti), Immobiliare Fortunato Srl, e MGF Comunicazione & Immagine.

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>